Da oltre vent'anni l'azienda è impegnata nella produzione, distribuzione e vendita dei propri prodotti, dedicando una particolare cura all'assistenza tecnica. Blugeo offre le migliori soluzioni possibili in termini di tecnologia, design e affidabilità, vantando certificazioni di qualità come UNI EN ISO 9001:2008; UNI EN ISO 14001:2008 ed UNI EN ISO 1014:2008. L'azienda collabora con le più grandi multinazionali del settore trattamento acqua per lo sviluppo e la realizzazione dei prodotti.

I prodotti Blugeo sono interamente made in Italy: ogni componente è progettato e assemblato in Italia, secondo le più recenti normative in vigore. Ogni prodotto prima di essere immesso sul mercato, viene certificato secondo i più elevati standard di sicurezza e qualità (TUV, NSF).

Gli elevati investimenti nell'innovazione tecnologica rendono i prodotti Blugeo i migliori sul mercato per affidabilità, efficienza e sicurezza delle prestazioni.

Il design raffinato ed essenziale riflette pienamente le loro qualità. Le caratteristiche rispondono ampiamente alle esigenze reali legate alla qualità dell'acqua, che si manifestano sia in ambiente domestico che in ambito professionale.

Scegliere un prodotto Blugeo rappresenta un investimento intelligente e vantaggioso in termini di risparmio e di benessere, nel pieno rispetto dell'ambiente.