Easyfit-MF

Microfiltrazione a due stadi

Cartuccia a strati multipli a filtrazione differenziata da 5 micron ottenuto secondo un procedimento brevettato e garantito. Lo strato più interno del filtro è realizzato con fibre altamente selettive di polipropilene, mentre quello più esterno, con fibre di polipropilene standard.
Il filtro a membrana in capsula è particolarmente indicato per garantire la protezione microbiologica dell’acqua, ad integrazione di altri sistemi filtranti.
Utilizzato in sistemi di filtrazione portatile da utilizzare in situazioni d’emergenza, per l’escursionismo in genere per garantire un approvvigionamento di acqua sicuro laddove non risultasse possibile l’accesso a strutture igienico-sanitarie, con le più elevate performance di
ritenzione presenti sul mercato.
Grazie ad una tecnologia di filtrazione sviluppata in ambito medicale, la membrana in polietersulfone (PES) per microfiltrazione garantisce la ritenzione di batteri, lieviti, muffe e alghe, particelle/microplastiche e in generale tutte le sostanze a peso molecolare superiore a 1000 KDa e dimensioni maggiori di 0,15 micron.
Massima protezione basata sulla dimensione dei pori e alla capacità adsorbente delle membrane Ideali per acqua pura da bere, cucinare, per igiene personale.
Elevata ritenzione Batterica (11 LRV).
Assenza di consumo energia elettrica, spreco d’acqua, contribuendo alla riduzione dell’inquinamento causato dalle bottiglie di plastica.

 

L’azienda si riserva il diritto di apportare, senza alcun obbligo di preavviso, le modifiche che riterrà più opportune per l’evoluzione del prodotto e/o servizio offerto.

Le prestazioni dipendono dalle caratteristiche dell’acqua.

Scarica la scheda
Dati tecnici
Durata minima
Base 24 mesi
Vita del filtro
Base ad intasamento
Grado massimo di filtrazione
Base da 5 a 0,15 µ
Portata
Base 3,5 lt/min
Pressione massima di esercizio
Base 8 bar
Temperatura di esercizio
Base 0-40° C
Connessioni ingresso uscita
Base 3/8" JG
Larghezza
Base 10 cm
altezza
Base 32 cm

Easyfit MF